Un’estate al mare: Perché scegliere Misano Adriatico?

Un’estate al mare.  PERCHE’ SCEGLIERE MISANO ADRIATICO? Misano Adriatico è una rinomata Località balneare che si estende sul litorale Adriatico tra Riccione e Cattolica, 15 Km a sud di Rimini. Misano è caratterizzata da un’ampia…

La famiglia si allarga!

La famiglia di Misano Estate Più è cresciuta! Siamo davvero molto entusiasti e pronti a rendere ancora più ricca la vostra estate 2022!! Tantissime novità vi aspettano a Misano! Intanto vi mandiamo i nostri sorrisi dalla bellissima…
equitazione a Misano Adriatico

Cowboy per un giorno a Misano

Ma che bel pomeriggio! Oggi tanti #cowboyperungiorno si sono dilettati a cavalcare i cavalli della @scuderiadellagoasd. Con le iniziative della #settimanadinamica trascorriamo momenti davvero unici.

Easy bike
family

Tutti i martedì mattina della nostra estate a Misano Adriatico by Misano Estate Più! Un giro in bicicletta per il lungomare di Misano e lungo il fiume Conca adatto a tutti. Ci piace fare sentire i clienti come se fossero a casa. Nel…

Inizia Misano Estate Più

Incomincia oggi la nostra avventura! 😀 Questo vento ci spingerà verso i nostri obbiettivi Vi aspettiamo tutti i lunedì mattina alle ore 11:00 presso il Bar Ristorante “La Piazzetta” per il briefing settimanale dove potrete sorseggiare…